Vuoi Sapere dove trovare un Tecnico che ti può Aiutare?

Assistenza Informatica di Massimo Vitozzi è quello che stai cercando per risolvere il tuo problema 

Massimo Vitozzi è un Tecnico Vodafone Tim Fastweb WindTre Tiscali posso intervenire e risolvere problematiche informatiche e telefoniche


Sicuramente ti starai chiedendo chi è Massimo Vitozzi questa persona che dice che può risolvere il  mio problema?

Mi chiamo Massimo Vitozzi Proverò a scriverti più cose possibili per farti capire chi sono.

Sono un tecnico informatico da oltre 15 anni ho svolto moltissimi interventi tecnici nelle aziende e nelle case sparse nel Lazio

Sono intervenuto nelle province e nella capitale, ho lavorato per molti anni con l’azienda Vodafone come tecnico consulente e installatore, ho terminato il mio lavoro presso questo concessionario per motivi di crescita personale, non è stato facile lasciare il datore di lavoro sicuro, ma nella vita si deve tentare di fare quello che pensiamo siamo in grado di fare.

Infatti sono ormai da qualche anno alla ricerca di clienti da soddisfare, rimpiango un pò i tempi passati per non essermi segnato tutti i contatti dei clienti in cui sono stato oggi, per me sarebbe stata una miniera d’oro, una garanzia di lavoro, una banca dati che mi avrebbe fatto guadagnare moltissimi interventi nel tempo.

Quanti interventi ha svolto Massimo Vitozzi  in questi anni?

Dai calcoli effettuati sono intervenuto in almeno 3000 – 4000 Società private ed almeno 3000 interventi in casa delle persone. La mattina andavo dal primo cliente fino alla sera, ne passavo almeno 4 clienti sparsi un pò qua è la nella regione Lazio con problemi legati alla tecnologia.

Perché non mi sono segnato i contatti dei clienti in cui sono stato?

Semplicemente perché Massimo Vitozzi è stata sempre una persona onesta, una delle regole fondamentali della Vodafone era quella che non potevo lasciare il mio contatto privato ai clienti, in questo caso avrei effettuato una concorrenza sleale, non era il timore di essere licenziato in tronco, ma era semplicemente rispetto, anche perché con il cliente c’è sempre stato un feeling personale, i quali non avrebbero mai fatto presente una eventuale mia azione del genere, anzi erano sempre predisposti nel tentare di non perdermi e di tenermi nella loro vita come un dottore un dentista o un meccanico, che sappiamo bene quanto siano fondamentali per noi queste figure lavorative, di quanto sia facile essere vittima di imbroglioni che tentano sempre di spillarci i soldi in qualsiasi momento, io trasmettevo quella fiducia che deve esserci nell’uomini, la trasmettevo questa fiducia perché, conoscevo bene i clienti e i problemi, riuscivo a districarmi nelle questioni che mi si proponevano in maniera semplice e naturale.

Quanti clienti hai soddisfatto?  

Oggi se avrei creato nel passato un database di tutti i clienti che ho avuto il piacere di conoscere avrei avuto oltre 10000 clienti, ma rimango orgoglioso del fatto di non aver mancato mai di rispetto al mio datore di lavoro.

Non è stato facile per me, non lasciare il mio contatto, ogni volta che andavo via dal cliente e completavo con onore e professionalità il mio intervento, il cliente mi chiedeva sempre e dico sempre il mio numero diretto, erano increduli quando gli dicevo che non potevo e che non glie l’avrei lasciato, le richieste erano sempre le stesse “DAI NON LO DICO A NESSUNO” oppure “PER FAVORE NON VOGLIO RIVOLGERMI A NESSUN ALTRO AL DI FUORI DI TE” o magari “TI POSSO FAR FARE TANTI LAVORI CONOSCO MOLTE PERSONE” Quando si sentono queste affermazioni è difficile resistere alla tentazione di non lasciare il proprio contatto, ma anche per questo motivo, il fatto di non aver mai lasciato il mio numero, sono stato sempre rispettato nel mio lavoro, da tutti,  il rispetto delle regole e della fiducia delle persone deve essere sempre onorato.

Hai collaborato con qualcuno di speciale?

ho conosciuto molte persone professionali nell’ambito di Vodafone personaggi molto preparati che lavoravano per conto di Sirti di  Sielte e appaltatori vari, eravamo un bel gruppo, io ero esterno intervenivo da solo non facevo parte di questi grandi gruppi non avevo nessuno dietro che mi faceva da supporto.

Come ti pagavano?

ho sempre avuto la mia partita iva per ricevere i compensi che mi spettavano. Questo è un argomento spinoso anche uno dei motivi per cui sono stato costretto a prendere una direzione diversa nel mio lavoro. Il compenso che percepivo non è stato mai all’altezza del lavoro eseguito, questo è un problema di molti lo so, ho trovato diverse difficolta nella vita, avvolte avrei voluto essere con la busta paga, con regolare contratto di busta paga, ma questo tipo di lavoro non si può svolgere con quel tipo di assunzione. La mia posizione con quei compensi era al disotto delle aspettative di crescita, se pensiamo che solamente di Inps ci vogliono 20 euro al giorno compreso la Domenica poi si paga almeno il 55% di tasse e ancora che dobbiamo togliere dal totale guadagnato i costi per sostenere gli spostamenti, la manutenzione del veicolo, in più se siamo fortunati di non ammalarci e di poter lavorare tutti i giorni lavorativi, a fine mese si guadagnava non proprio quello che uno a sempre immaginato per creare il proprio futuro e quella della propria famiglia.

Hai parlato di Famiglia ne hai?

Si sono papà di tre bellissimi figli, due bambine e un maschietto arrivato da poco. La mia attività di Tecnico mi ha permesso di creare una famiglia bellissima, Amo la mia Famiglia Amo mia Moglie Amo i miei Figli, sono la ragione per cui provo a fare di più tutti i giorni, questa mia scelta di lasciare Vodafone è stata più un obbligo che una scelta non avrei avuto i fondi necessari per sostenere le necessità famigliari. Mia figlia grande Asia ha 10 anni Valeria ha 8 anni e mio figlio Alessio ha 9 mesi, sono molto orgoglioso di loro. Questa nuova sfida che ci attende, coinvolge tutta la mia famiglia, do sempre il massimo sul lavoro, voglio distinguermi e rendere orgogliosi di me i miei familiari e perché no! anche i clienti.

Cosa ho fatto in tutti questi anni?

  • ho svolto Installazioni Hardware
  • Installazioni Software
  • Consulenze su Infrastrutture di Rete
  • ho Ripristinato o Sistemato impianti Lan
  • Impianti Telefonici
  • Sistemato Stampanti
  • Recuperato Dati da Pc o Mac Morti
  • Eliminati Virus un pò ovunque
  • Insegnato l’utilizzo di Software Telefonici Vodafone Centralino Virtuale
  • Sviluppato Software Privati
  • Sistemato Pos
  • Sitemate Telecamere
  • Configurati Switch anche complicati come quelli Cisco
  • Installati Trasponder Radio dei Bomboloni del Gas per segnalare il poco Gas anticipatamente
  • Aperte porte del Nat
  • Ripristinati Pc o Mac o altre apparecchiature tecnologiche
  • Installati Antifurti e programmati secondo le esigenze del cliente

Come hai letto ho eseguito moltissime tipologie di intervento, ne vado molto fiero.

Oggi sto cercando di svolgere il mio lavoro cercando da solo i clienti che hanno un problema Informatico o Tecnologico, sò che non sarà facile, ma anche solo un cliente per me sarebbe una soddisfazione enorme. 

NON STO TENTANDO DI CONVINCERTI

Sto tentando di informarti della mia qualità di intervento

se vuoi scrivimi una email o magari inviami un WhatApp puoi anche telefonarmi se preferisci

RISOLVI OGGI STESSO IL TUO PROBLEMA


Puoi esplorare il sito e navigare attraverso le pagine. Utilizza il menu qui sotto o quello posizionato nelle tre linee in alto a destra. Puoi sempre utilizzare il menu di fondo pagina se preferisci ti ricordo che se vuoi puoi telefonarmi o mandarmi subito un WhatsApp ti aspetto Massimo Vitozzi



Non ti resta che agire e risolvere il tuo problema 

 

SE NON TROVI IL TUO PROBLEMA NON ESITARE CONTATTAMI SUBITO RISOLVEREMO COMUNQUE IL TUO PROBLEMA IL PRIMA POSSIBILE CON 

Inviami un messaggio WhatsApp

Chiamami subito sul mio numero


nella pagina COME POSSO ESSERTI DI AIUTO trovi gli interventi che svolgo suddivisi per categorie puoi espandere il menu facendo clic sul segno + ti lascio un esempio qui sotto

Esplora la pagina COME POSSO ESSERTI DI AIUTO

Clicca qui per andare alla pagina COME POSSO ESSERTI DI AIUTO

massimo vitozzi

Con Sincerità Massimo Vitozzi assistenza informatica